Non mi è chiara la ragione per la quale, in questi giorni in cui il tema delle Ong è al centro del dibattito, Gentiloni abbia ricevuto George Soros a Palazzo Chigi.
E se il premier italiano riceve questo grande finanziere e filantropo senza spiegare il perché per me è un problema visto che Soros si è messo a disposizione per finanziare chiunque fosse disponibile a favorire l’arrivo di immigrati in Italia e in Europa. Se Soros è tanto generoso, invece che pagare la nostra invasione, potrebbe regalare qualche miliardo di euro ai poveri italiani abbandonati dal Governo. E questo potrebbe chiedergli Gentiloni quando lo incontra. Ma qui non c’entra la solidarietà: alla grande finanza e al grande capitale servono queste centinaia di migliaia di disperati per rivedere al ribasso i diritti dei lavoratori e avere manodopera a basso costo.
3 commenti
Chi é il signor SOROS ? Il multi-miliardario che con le sue speculazioni ha messo in crisi la sterlina britannica e la lira italiana. Pubblico tutore del mondialismo e dell’immigrazione libera e selvaggia. Patrocinatore delle ONG. Vorrei saperne di più su di lui.
Spero arrivi il giorno di vedere processare persone come queste per il reato di cospirazione contro il popolo Italiano,ormai evidente la complicita di apparati dello stato nel distruggere e depredare cio che rimane della nostra meravigliosa Italia.
Bisogna rivedere la legge Anselmi,sistemarla ed applicarla,uno come questo non dovrebbe poter mettere piede in Italia, se non in prigione.
c’è poco da saperne di più: legga l’articolo di Blondet su Soros e El Papa… poi capirà.