FdI vuole introdurre reato integralismo islamico

Sgozzare i miscredenti per guadagnarsi il paradiso di Allah. Lo insegnano ai bambini in una scuola coranica, non in Arabia Saudita o in Somalia, ma a Foggia, in Italia. Per questo è stato arrestato il presidente di origine egiziana di una associazione culturale islamica. Cosa altro dobbiamo subire? È per combattere queste degenerazioni che Fratelli d”Italia vuole introdurre il reato di integralismo islamico, perché per un predicatore di odio fermato, ce ne sono ogni giorno migliaia che fanno proselitismo alla luce del sole incitando alla guerra santa contro gli infedeli. Per fortuna la musica sta per cambiare.

Condividi

16 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Crocetti Riccardo il 28 Marzo 2018 alle 14:01
    • Rispondi

    Sono d’accordo. Utilizzate pure la mia firma per l’introduzione di questo reato.

  1. Oggi “gli ‘”islamici macellai” gridano Dio é grande e.sgozzano chi gli pare a
    Ieri i nazisti gridavano ” Dio é con noi “e cremavano chi non gli andava…. ma forse una catastrofe universale insegnerà che per la divinità che si vuole piegare alla volontà umana siamo tutti uguali

    1. Non è guardando ai nazisti che ci proteggiamo da questa Invasione. Se inoltre, diamo loro sostegno, e non mettiamo regole per gli imam? ( da chi sono ordinati, si autoproclamano ?), se permettiamo che la ” moschee ” vengano fatte nei garage s, in forma abusiva, che possano predicare ciò che vogliono, a ” braccio “, se permettiamo loro di non rapportarsi con le Ns. tradizioni e le Ns. leggi ( es. come mai non ci sono MAI donne nelle moschee?), se,se, se….., allora finiremo col perdere la Ns. Nazione e la Ns. ITALIANITÀ !!!!!!!!.

      1. Ritengo che non dobbiamo guardare indietro, ma considerare ciò che sta succedendo Oggi. Sempre più aggressivi gli imam, nel predicare contro ” gli infedeli da eliminare “, lo facciano a casa loro, nelle moschee sul loro territorio, non venire da NOI, come invasori per destabilizzare le Ns. Tradizioni, la Ns. Cultura, il Ns. modo di Alimentarci e quant’altro, un freno netto con regole certe, es come vengono nominati gli imam? Si autonominano? Chi controlla ciò che vanno predicando e a chi? Le moschee, sono aperte a tutti come le Ns Chiese? Perché possono dichiarare moschee scantinati e magazzini? Perché le Donne non si vedono mai nelle moschee?, non sono ” luoghi di culto per tutti?. Chi sostiene che tutto ciò avvenga, e possa essere giusto e senza interventi, non guarda a proteggere il NS. FUTURO, la Ns. Cultura, le Ns. abitudini Alimentari, le NS. Credenze, la NS. ITALIANITÀ !.!!!.

    • emax il 28 Marzo 2018 alle 19:05
    • Rispondi

    firmo subito!
    tenete presente – però – che dappertutto nelle moschee si fa questo indottrinamento, chiedete a Magdi Allam se volete.
    bisognerebbe ridurre la libertà religiosa al solo cristianesimo, unica religione non-pericolo per lo stato sociale.

    • francesco clausi il 28 Marzo 2018 alle 21:44
    • Rispondi

    Sono in sintonia con la giorgia anzi aggiungerei lobbligo agli islamici chr vogliono soggiornare nel nostro paese in regola con i documenti di professare la loro rerligione nelle apposite moscheee e non in strada o nelle scuole con l’obbligo comunque di rispettare la nostra religione senza se e sanza ma

    • Pino il 29 Marzo 2018 alle 11:38
    • Rispondi

    Per favore , al tempo, non esageriamo, devono professare la loro fede in moschea…..???? D’accordo, ma solo quando avremo sentito e confermato che e’ stata costruita una chiesa cristiana nei loro paesi, altrimenti non se ne fa nulla, loro qui non costruiscono un bel niente. Una cristiana la’ una moschea qua’.

    • Pino il 29 Marzo 2018 alle 11:45
    • Rispondi

    Non e questa la sede per comunicare con la Meloni al di fuori dell’argomento in questione, ma non c’e’ altra via. Domanda.: – perche’ la elezione del presidente di camera o senato deve essere fatta a scrutino segreto?? Cosi facendo non si sapra’ mai chi sono i menefreghisti o franchi tiratori. Il voto dovrebbe essere alla luce del giorno e vedere in faccia chi vota contro, dovendo dare spiegazioni del perche’ non vuole un determinato soggetto in quella poltrona. Grazie

    • francesco clausi il 29 Marzo 2018 alle 12:08
    • Rispondi

    è assurdo la religione cristiana è presente in tutto il mndo quindi ci sono gia le chiese, come la religione islamica. premesso questo il problema delle moschee in italia rimane e andrebbero realizzate dove mancano vista la stragrande moltitudine di islamici presenti qui in Italia. ovviasmente parliamo di religione e non di terroristi anche se spesso come abbiamo avuto modo di sentire le due cose si sono confuse

    • francesco clausi il 29 Marzo 2018 alle 12:12
    • Rispondi

    le elezioni sono a scrutinio segreto perchè la politica è sporca ed è sporca anche tra gli stessi poilitici ch3e si tirano dietro per i loro interessi Basta ricordare le congiure nel senato romano ai tempi di cesare

    • libero il 29 Marzo 2018 alle 15:42
    • Rispondi

    Andreotti disse ”a pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca”
    infatti proprio lui fu accusato del «reato di associazione per delinquere» (Cosa Nostra), e tuttavia fu emessa pronuncia di non doversi procedere per intervenuta prescrizione. La Cassazione, infine, CONFERMÒ la Sentenza di Appello.

    • Giuseppe il 29 Marzo 2018 alle 17:53
    • Rispondi

    Pronto a sottoscrivere,indicatemi dove.

  2. Andasse oltre, dichiarasse l’islam fuorilegge perché incostituzionale e fortemente eversivo nelle frasi e nei fatti riferiti alle zone islamizzate in Italia e nel reto della UE.
    Non aspettiamo che sia trppo tardi per cacciarli via…
    .
    Sicuramente Franceschiello, il “santo” protettore dell’isis, troverà qualcosa da ridire!

      • Monti il 31 Marzo 2018 alle 22:21
      • Rispondi

      Sono dell’opinione che le religioni devono essere eliminate tutte ! Basta leggere testi di storia e di lì si capisce che le religioni hanno causato solo guerre e disastri !

    • Pino 007 il 13 Dicembre 2018 alle 00:18
    • Rispondi

    Prendendo spunto dai vari commenti, potrei aggiungere che sono tutti nel giusto, ma…… come comunicare con la Meloni se non via questo sistema ? ( vedi Pino ) spero che la ” Redazione ” passera’ tutti questi commenti alla Meloni.
    Grazie

    • Dora il 24 Gennaio 2019 alle 10:11
    • Rispondi

    Vai avanti così Giorgia sono con te

Rispondi