Spero sinceramente di aver frainteso. Non posso credere che la Provincia di Roma abbia speso 263 milioni di euro per l’acquisto di una seconda sede che probabilmente non sarà neanche mai usata. Dopo aver prosciugato le casse del Campidoglio e aver lasciato in eredità a Roma e ai romani un debito folle che supera i …
Archivio 11 Luglio 2012
Lug 11
Barleari, su interpellanza Agenparl: Con Bolkestein aumentano rischi di infiltrazione mafiosa
Il rischio di infiltrazione mafiosa esiste in ogni ambito del commercio e dell’ imprenditoria. Le imprese balneari in Italia rappresentano il 3,6% del Pil nazionale ed è quindi inevitabile che costituiscano un affare molto appetibile per la criminalità organizzata .
Lug 11
Riforme: Rinnovare sistema obsoleto e riconoscere al popolo sua sovranità
Riforma dell’architettura costituzionale dello Stato e nuova legge elettorale: con l’elezione diretta del presidente della Repubblica e un sistema elettorale che consenta agli italiani di scegliere direttamente i propri rappresentanti in Parlamento, con l’introduzione delle preferenze, sarà possibile rinnovare un sistema ormai obsoleto e riconoscere al popolo quella sovranità che gli appartiene. Le forze politiche …