Desidero esprimere la solidarietà di Fratelli d’Italia alla famiglia di Stefano Cucchi. Rispetto la sentenza, il lavoro della magistratura e la verità processuale, ma resta il rammarico che una violenza di Stato così grave e intollerabile in una nazione civile come l’Italia, debba risolversi con una sentenza che non fa piena luce sulla vicenda.
Archivio 5 Giugno 2013
Giu 05
Tav: mozione di Fratelli d'Italia per conciliare modernizzazione e tutela ambiente, salute ed equità sociale
La modernizzazione delle infrastrutture nazionali e tutela dell’ambiente, della salute e dell’equità sociale sono due questioni ugualmente importanti, che Fratelli d’Italia ha rappresentato nella sua mozione sulla Tav. Riconosciamo l’importanza strategica di quest’opera, così come i legittimi interessi delle popolazioni dell’area. Queste dimensioni non sono antitetiche ma possono e devono camminare insieme e su questo chiediamo …
Giu 05
Meloni a Radio2: Impignorabilità prima casa è una proposta di Fratelli d'Italia
«Lo slittamento dell’Imu non è una risposta: è prendere tempo. Se il governo avesse voluto dare una risposta concreta ai cittadini l’avrebbe abolita. Ha invece dovuto sospenderla perché nella maggioranza ci sono idee completamente diverse su che cosa si debba fare di questa tassa».
Giu 05
Solidarietà ai lavoratori dell'acciaieria Ast di Terni, Alfano riferisca in Aula su disordini
Desidero esprimere la solidarietà di Fratelli d’Italia ai lavoratori dell’acciaieria Ast di Terni, che oggi hanno manifestato per difendere il loro posto di lavoro contro l’atteggiamento di chiusura della multinazionale proprietaria del sito.