Domani 9 ottobre 2013, a partire dalle ore 11, presso la Sala della Regina della Camera dei deputati si insedierà “Officina per l’Italia”, la piattaforma culturale e programmatica lanciata da Fratelli d’Italia e aperta a tutte le anime del centrodestra, che sarà coordinata da Giuseppe Cossiga.
Archivio 8 Ottobre 2013
Ott 08
Carceri: No amnistia e indulto, Fratelli d'Italia dalla parte dei cittadini onesti
Fratelli d’Italia sarà sempre dalla parte dei cittadini onesti e non voterà mai a favore dell’amnistia e dell’indulto, che fanno pagare agli italiani l’inadempienza dello Stato, rispetto a un sistema carcerario incapace di conciliare la certezza della pena con i diritti dei detenuti di scontare il loro debito con la giustizia in condizioni di umanità …
Ott 08
Pensioni: Proposta Giovannini risibile e ininfluente, non scalfisce privilegi casta pensionati d'oro
La proposta del ministro Giovannini di bloccare l’indicizzazione delle pensioni con importi superiori ai 3 mila euro a partire dal 2014 è una misura risibile e ininfluente, che non scalfisce minimamente gli inaccettabili e vergognosi privilegi della casta dei pensionati d’oro. L’Esecutivo Letta sceglie di rivolgere la sua attenzione nei confronti di una platea ben …
Ott 08
Naufragio di Lampedusa: No alla revisione delle legge Bossi-Fini
Fratelli d’Italia dice no alla revisione della legge Bossi-Fini. Occorrono politiche comunitarie adeguate che guardino anche agli Stati africani.