«Tito Livio, in Ab Urbe Condita riporta un episodio passato alla storia come emblematico della risolutezza di un Popolo. I Senatori Romani discutevano se lasciare Roma a opera del Gallo Brenno dopo il sacco della città oppure restare e ricostruire l’urbe. Un centurione ordinò al vessillifero di piantare le insegne in mezzo al Foro esclamando …
Archivio Gennaio 2014
Gen 30
Bankitalia: sorprende Forza Italia garante del patto tra sinistra e poteri forti
Si consuma sulla pelle degli italiani il primo atto del ‘Renzusconi’, che regala alle lobby l’oro degli italiani, li priva della loro sovranità e li rende schiavi dell’Europa. Sorprende soprattutto la rivendicazione di Forza Italia, che ha smentito le sue stesse iniziative di governo ai tempi di Tremonti sulla nazionalizzazione della Banca d’Italia e si …
Gen 30
Bankitalia: Non saremo complici di truffa di Stato e di altro tradimento del popolo italiano
«Oggi siamo di fronte a qualcosa di molto più grave del solito regalo fatto dal governo agli amici delle banche o all’ennesima legge marchetta: siamo di fronte ad un atto di alto tradimento nei confronti del popolo italiano, ad un’autentica truffa di Stato. Il tentativo che si sta portando avanti è quello di regalare alle …
Gen 28
Bankitalia: consegnano le riserve auree italiane alle lobby di cui fanno parte
I venduti del governo al soldo del potere finanziario bocciano l’ordine del giorno di Fratelli d’Italia per ribadire che l’oro della Banca d’Italia (100 mld) è di proprietà del popolo italiano. Questi corrotti in cambio di qualche marchetta, finanziamento, consulenza o bustarella sotto banco consegnano le riserve auree dell’Italia alle lobby delle quali fanno parte.