Archivio 22 Aprile 2014

Bene Renzi sul segreto di Stato, ora necessario l’impegno delle Istituzioni per conoscere la verità

Apprendiamo con soddisfazione la decisione del presidente del Consiglio Renzi di togliere il segreto di Stato sulle stragi che hanno segnato profondamente il popolo italiano e la storia della nostra Nazione dal dopoguerra. Un lungo elenco di eventi drammatici sui quali, però, non è stata fatta ancora chiarezza. Purtroppo siamo consapevoli che la direttiva che dispone la declassificazione …

Continua a leggere

Lo ‘spesometro’ reprime la libertà e cancella la privacy dei cittadini

Immigrazione: Alfano dimentica di essere ministro dell’Interno e leader del partito che tiene in piedi il governo

Leggendo le dichiarazioni di Angelino Alfano sorge il dubbio che abbia dimenticato di essere lui il ministro dell’Interno e il leader del partito che tiene in piedi l’attuale governo Renzi. Dice che le navi della nostra Marina Militare non possono diventare traghetti a disposizione degli immigrati del nord Africa, ma è proprio questo esecutivo ad …

Continua a leggere

Dl Irpef: l’unica certezza è la spregiudicatezza di Renzi, che dichiara coperture totalmente inventate

L’unica certezza che abbiamo sui famosi 80 euro in busta paga è che le coperture che dovrebbero sostenere il provvedimento non sono ancora chiare. E questo racconta la spregiudicatezza di Renzi, che nel corso delle sue conferenze stampa espone coperture totalmente inventate con un coraggio che obiettivamente non tutti i politici hanno e che a …

Continua a leggere