Dopo il patto del Nazareno, è arrivato anche il Patto del Gay Village. Il primo aveva come ispiratore Denis Verdini, il secondo Vladimir Luxuria. In entrambi i casi abbiamo assistito alla negazione dei valori di riferimento che il centrodestra ha sempre difeso: da una parte la sovranità nazionale, dall’altra la difesa della famiglia tradizionale.
Archivio 23 Ottobre 2014
Ott 23
Giustizia, Meloni incontra vertici Feder.m.o.t: garantire stabilizzazione magistrati onorari
Il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, Giorgia Meloni ha incontrato questo pomeriggio il presidente nazionale di Feder.m.o.t., Paolo Valerio, e il vicepresidente nazionale di Feder.m.o.t., Raimondo Orru. La Meloni ha espresso la piena solidarietà di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale ai magistrati onorari che in questi giorni stanno mettendo in atto in tutta Italia l’astensione dalle udienze …
Ott 23
La cittadinanza non può essere un automatismo. No allo ius soli
La cittadinanza non può essere un automatismo, perché l’Italia è di chi la ama. Diventare cittadino italiano è una scelta che deve essere richiesta e celebrata. Ed è per questo motivo che noi diciamo no allo ius soli ma siamo disponibili a confrontarci su una proposta che riconosca il diritto alla cittadinanza a chi dimostri …