La delicata programmazione della formazione medica, che dovrebbe garantire un numero adeguato di medici da inserire nel Sistema Sanitario Nazionale, è stata smantellata negli ultimi mesi dal Miur e dal ministro Giannini.
Archivio 1 Novembre 2014
Nov 01
Jobs Act: Se Renzi chiude il Parlamento, difficile fare opposizione costruttiva per il bene degli italiani
«Se ci daranno la possibilità di parlarne, noi proveremo a incidere sul Jobs Act, che è passato al Senato con un voto di fiducia e passerà alla Camera con un altro voto di fiducia. Noi abbiamo degli emendamenti molto qualificanti, penso ad esempio alla detassazione del lavoro, che va fatta in maniera più pregnante rispetto …
Nov 01
Legge elettorale: in questo momento sbagliato imporre coalizioni
«Sono una bipolarista convinta e in una condizione di normalità preferisco un premio alla coalizione ma se guardo alle coalizioni penso anche che questo sia un momento in cui queste hanno difficoltà a stare insieme. E non penso neanche che le coalizioni debbano stare insieme a forza perché lo impone la legge elettorale».
Nov 01
La condizione per rifondare il centrodestra è essere alternativi a Renzi
«Il centrodestra va rifondato a condizione che si voglia mettere in piedi un’alternativa credibile a Matteo Renzi, perché noi non vogliamo morire renziani. Se si vuole fare il centrodestra non si può fare anche il centrosinistra e troppo spesso in questi mesi Forza Italia, in particolare, ha fiancheggiato il presidente del Consiglio anche su provvedimenti …