«Silvio Berlusconi e Angelino Alfano parlano della possibilità di una proposta del centrodestra su un Presidente della Repubblica espressione del PPE. Fratelli d’Italia crede l’esatto contrario: serve un Capo dello Stato in discontinuità con Napolitano, che non voglia più prendere ordini dalla Troika e dalle burocrazie europee e che voglia invece finalmente fare gli interessi …
Archivio 21 Gennaio 2015
Gen 21
Vale per Berlusconi quello che vale per Alfano: non si fa il centrodestra se si fanno inciuci col centrosinistra
«Non si può fare il centrodestra se si fa la stampella del centrosinistra e se si fanno gli inciuci con Renzi su provvedimenti francamente ridicoli come sono ridicole queste riforme costituzionali. Vale per Alfano e vale anche per Berlusconi».
Gen 21
Con Marine Le Pen condividiamo la battaglia per la libertà e la sovranità dei popoli europei
«Abbiamo incontrato Marine Le Pen perché Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha condiviso con lei tante battaglie e tante iniziative in questi mesi: la lotta all’immigrazione incontrollata, la difesa dell’identità e della sovranità, la difesa degli interessi nazionali e la critica contro un’Europa delle burocrazie e delle tecnocrazie che sta mettendo in ginocchio i popoli. Crediamo che questi rapporti …
Gen 21
Sogno un’Europa di popoli liberi e sovrani. In bocca al lupo a Tsipras per le elezioni in Grecia
Non condivido nulla del programma di Tsipras e delle sue idee. Ma sogno un’Europa dei popoli liberi e sovrani.