Archivio 30 Luglio 2015
Lug 30
Solidarietà ai carabinieri aggrediti al Pigneto: Roma città allo sbando dove la legalità è diventata un lusso
Quello che successo ieri sera a Roma è di una gravità inaudita: al Pigneto un branco di circa quaranta spacciatori ha letteralmente accerchiato e aggredito due carabinieri impegnati nell’arresto di due pusher in flagranza di reato.
Lug 30
Bce certifica che l’euro è stata una catastrofe economica per l’Italia. Se le cose non cambiano, rimane scioglimento concordato e controllato eurozona
Nel suo bollettino economico, la Bce certifica che per l’Italia l’introduzione dell’euro è stata una catastrofe economica: l’Italia è la Nazione che tra i 12 Stati fondatori dell’eurozona è ultima per Pil pro capite ed è scivolata tra gli ultimi posti anche nell’Unione Europea a 28. È quello che noi “eurocritici” sosteniamo da tempo. Ora …
Lug 30
Italcementi diventa tedesca. L’Italia si sta consegnando pezzo dopo pezzo ai suoi carnefici
Italcementi, 150 anni di storia e leader mondiale del settore, diventa tedesca. È un altro pezzo di eccellenza industriale italiana che cambia bandiera, nel silenzio di una politica che con la scusa degli “investimenti esteri” sta consentendo lo shopping industriale, spesso sottoprezzo, dei migliori marchi del Made in Italy.
- 1
- 2