Da Renzi e Alfano gioco di squadra per fa entrare chiunque senza controlli

13029419_10154083412707645_5511908835999271447_oOperazione anti terrorismo nel Nord Italia. Renzi si complimenta con tutti e twitta ‪#‎tuttiinsieme. In effetti ha ragione, ognuno ci ha messo del suo: Renzi e Alfano hanno fatto entrare in Italia chiunque senza controlli, l’intelligence ha operato, gli inquirenti hanno indagato e le Forze dell’Ordine hanno fatto gli arresti. Quando si dice il gioco di squadra.

Condividi

1 commento

    • Stefano Vittoni il 28 Aprile 2016 alle 15:10
    • Rispondi

    Credo che da questo momento in poi sarebbe opportuno parlare sempre e solo di Roma ( se possibile) e dei Romani, relegando ostentatamente negli ultimi posti gli altri personaggi della politica ( Renzi ecc) e i problemi a loro collegati. Come a dire: Questa città è più di qualunque Renzi, di qualunque Merkel e di qualunque Europa perche questa è ROMA!
    E poi si deve cercare di convincere i Romani che vivere a Roma è un privilegio che vale qualche sacrificio. Se ci si riesce si comincerebbe a spianare la strada a qualche decisione impopolare ma necessaria come, ad esempio, la chiusura al traffico di molte zone, a favore di un movimento turistico che per Roma è vitale. Se le cose dovessero andare bene in questo senso non sarebbe poi impossibile ridurre o eliminare alcune tassazioni.
    In bocca alla Lupa!

Rispondi