I burocrati della Commissione europea corrono in aiuto del loro pupazzo Matteo Renzi. Il Commissario UE agli affari economici ha dichiarato, fregandosene di ogni regola democratica, che “in Italia c’è una minaccia populista, é per questo che sosteniamo gli sforzi di Renzi”.
Archivio 7 Ottobre 2016
Ott 07
Lotti umilia l’incarico della Mogherini: Renzi smentirà il suo braccio destro e difenderà l’Alto rappresentante Ue per la politica estera?
Il sottosegretario Lotti, braccio destro di Renzi, dice che D’Alema è accecato “dalla rabbia e dall’odio personale per non aver ottenuto la sua poltroncina di consolazione”. Tutti sanno che la “poltroncina” alla quale Lotti fa riferimento è quella dell’Alto Rappresentante della Ue per la politica estera e di sicurezza, ovvero l’incarico europeo per il quale …
Ott 07
In Italia prove generali di “sostituzione etnica”. Perché non espatriano gli incompetenti che ci governano?
Prove generali di sostituzione etnica in Italia. Nel 2015 più di 100 mila italiani hanno lasciato la nostra Nazione per cercare fortuna all’estero. Di questi, oltre il 30% sono giovani tra i 18 e 34 anni. In compenso, sempre nel 2015, sono sbarcati in Italia 153 mila immigrati, nella stragrande maggioranza uomini africani.