+++VITTORIA+++ In Commissione Bilancio alla Camera è stata APPROVATA, con un emendamento alla manovra, la nostra proposta “TAGLIA-BUSINESS” sull’IMMIGRAZIONE.
Grazie a Fratelli d’Italia, le cooperative che si occupano dell’accoglienza degli immigrati saranno obbligate, da oggi, a rendicontare come spendono ogni singolo euro che ricevono dallo Stato italiano.
Questo è un colpo mortale per chi pensava di poter lucrare sulla disperazione. Con la sua piccola pattuglia parlamentare Fratelli d’Italia ha reso un grande servizio all’Italia. CONDIVIDETE!
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
BRAVA GIORGIA !!! SEI TUTTI NOI !
Adesso indagine della GdF sulle Ong e Coop che hanno acquistato beni immobili, auto di lusso,portato soldi all’estero….
e attenzione sull’abitabilità delle strutture di accoglienza, sul costo e sulla qualità dei pasti, sulle norme di sicurezza, sui controlli contro lo spaccio e l’illegalità. e…a proposito: una ex mia badante rumena (etnia Rom) che è fuggita con il mio portafogli e carte di credito rubandomi 27.000 euro, mi raccontava che gli zingari hanno in Romania ville di lusso con i corridoi pieni di quintali di gioielli e oro rubati in Italia. Ma è possibile che alle frontiere in uscita non c’è alccun controllo sulle auto e sui pulman dei romeni?!
Anche il Tranfer Money va controllato (per non parlare delle armi).
Puoi fare delle interrogazioni in merito?
W Giorgia ! Giorgia for President !
Condivido in toto quanto è stato approvato ma come facciamo con questi continui sbarchi circa 3000 in questi due giorni stando a quanto riportato dal Tg2 oggi alle 13:00 e come ti avevo già riferito cara Giorgia durante i giorni del G7 non sono stati segnalati sbarchi. Ma poi è quantomeno quadruplicato l’arrivo di codesti disperati. Comunque una bella vittoria che le coop debbano rendicontare tutto ma tieni gli occhi aperti come mi hanno insegnato fatta la legge è già fatto l’inganno valter mille
Grande, ottimo risultato davvero di FdI
Un passo ulteriore: come mai ONG con sede legale a Malta, tipo MOAS, trasferiscono sistematicamente “profughi” alias clandestini sulle coste italiane ? Come mai TUNISI, più vicino alla Libia da dove partono, rispetto alla Sicilia, non ne vuole ricevere nemmeno uno ? Lasciando solo agli IMBECILLI e agli SPECULATORI l’accusa ormai spuntatissima di “razzismo e xenofobia”, il senso morale e il senso della legge (garanzia vera per gli italiani e gli immigrati con le carte in regola) impongono una campagna rivolta a sollevare il velo dell’ipocrisia pseudo-umanitaria, che favoreggia un piano sporco di INVASIONE . Essa serve ad un immediato sfruttamento (e Pantalone paga…), e quindi a SOSTITUIRE via via gli italiani con un gregge multietnico docile ai poteri forti del padronato mondialista. Speriamo nel prossimo voto.