La sinistra ci ripete ogni giorno che gli immigrati “fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare”. Un esempio? Votare il Pd. Ecco il loro obiettivo: con lo ius soli vogliono regalare la cittadinanza a centinaia di migliaia di immigrati per recuperare quei voti che hanno perso nel popolo italiano.
Ed è ancor più scandaloso che il Pd stia pensando di approvare questa legge mettendo la fiducia al Senato. Il Presidente della Repubblica Mattarella intervenga subito per scongiurare questa ipotesi sostenuta da un governo abusivo e non scelto da nessuno. In ogni caso, se la legge dovesse passare, come Fratelli d’Italia siamo pronti a raccogliere le firme per il referendum abrogativo.
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ma abbiano il coraggio di dire la verità, cioè che i migranti fanno i lavori che gli italiani non fanno per le condizioni in cui le fanno.
L’accoglienza dei migranti…non ha davvero nulla di “umanitario”, visto che essi vengono solo usati e sfruttati, creando una situazione che non chiederà più ai “migranti” quasi tutti CLANDESTINI di integrarsi nella società italiana. No, si chiederà agli italiani di “adeguarsi” loro a livelli ancora peggiori degli attuali, già assai precari !
Urgente una legge o regolamento delle Camere che vieti il ricorso alla fiducia quando si verta in questioni costituzionali o di rilevante interesse nazionale.
Se l’Europa in modo palese dichiara che i clandestini ce li dobbiamo prendere soltanto noi, bisogna creare un fronte ANTI-IMMIGRAZIONE CLANDESTINA che isoli il PD e i suoi servi stupidi. Bisogna lavorare seriamente per stoppare una INVASIONE che non crea alcuna INTEGRAZIONE, se non per minoranze di stranieri civili e disponibili. Invece degrada stranieri ed italiani.
A questo si aggiunge anche il Vaticano con le sue continue ingerenze nelle scelte politiche del governo.
Finalmente comincia ad uscire il vero motivo dell’invasione.Si…vogliono foraggiare associazioni vicine alla sinistra…ma soprattutto daranno agli invasori diritto di voto…al PD.