L’idiozia del giorno: il Governo Pd pensa di aprire il porto di Civitavecchia, il primo scalo crocieristico italiano ed europeo, agli sbarchi dei clandestini. Renzi, Gentiloni e Minniti offrono il pacchetto “Clandestino All Inclusive”: partenza dalle spiagge della Libia, breve crociera nel Mediterraneo con tutti i comfort (bevande incluse), arrivo a pochi km da Roma e accoglienza in un esclusivo centro.
Allo sbarco, cocktail di benvenuto, tessera Pd e cittadinanza italiana con lo ius soli. Tutto gentilmente offerto dal popolo italiano.
3 commenti
Sembra uno scherzo, ma se si lasciasse fare al PD, diventerebbe pura realtà. Il domani che essi concepiscono non é “lo straniero che si integra in Italia”,bensì “l’ italiano che si adegua al MIX MULTI-ETNICO”. il “battage” della propaganda “cristiana e solidale” mira a far fuori l’idea stessa di NAZIONE italiana! I pontefici prima dell’attuale, avrebbero aborrito tale progetto!
E’ già triste realtà e ancora ci sono imbecilli che li votano..
Ci si mette anche il Vaticano a dargli una mano….
C’è un patto tacito tra Diavolo e Acqua santa per comunione di interessi economici.
Si distribuiscano PERMESSI di SOGGIORNO all’ESTERO ai MIGRANTI: lo stato italiano lo può fare ? Se oltre le frontiere europee non passano a causa dei divieti, gli si dia (almeno ad una quota di essi) documento di identità e permesso di soggiorno temporaneo per dove vogliono andare.Tanti di meno da noi.