Budapest 2017: immensa Federica Pellegrini che conquista l’oro e il record di 7 medaglie mondiali consecutive. Nessuna come lei #orgoglioitaliano.
Archivio 26 Luglio 2017
Lug 26
Quando Renzi, Alfano e Gentiloni cominceranno a fare gli interessi dell’Italia?
Per quanto tempo ancora l’Italia porgerà l’altra guancia alla Francia? La scelta di Macron di rimettere in discussione l’accordo con Fincantieri per il controllo di Stx Francia e dei cantieri navali di Saint-Nazaire è solo l’ultimo schiaffo agli interessi nazionali italiani. Prima hanno iniziato con Telecom, Mediaset, Unicredit e Generali;
Lug 26
FdI dice sì alla lista proposta da Musumeci, domani alle 13 incontro in sala stampa
Ho avuto modo nei giorni scorsi di iniziare una serie di incontri con le realtà produttive e sociali siciliane, che intensificherò a partire dai prossimi giorni e ho riscontrato la forte volontà dei siciliani di voltare pagina dopo la disastrosa esperienza Crocetta.
Lug 26
Accordo Macron per tregua in Libia cocente sconfitta per politica estera italiana
Oggi i grandi giornali scrivono che l’accordo firmato a Parigi tra il Governo di Tripoli e quello di Tobruk per una tregua in Libia segna una cocente sconfitta per la politica estera italiana. Macron ha fatto in pochi mesi quello che i governi italiani non sono riusciti a fare in anni, con la prevedibile conseguenza …
- 1
- 2