Casa e lavoro concessi dallo Stato italiano a 75mila profughi (o sedicenti tali). Se sei italiano, invece, puoi anche crepare e dormire sotto i ponti.
Ecco le priorità della sinistra al Governo. Le nostre sono diverse: prima si garantisce casa e lavoro agli italiani e solo dopo si pensa al resto del mondo.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non ho mai pensato di ricorrere a citazioni di Hitler, ma questa volta è proprio il caso di farlo. A proposito dei compagni, il dittatore tedesco disse: ” I comunisti sono attaccati al tradimento della patria, come una iena alla carcassa di una carogna”.
Alla sinistra gliene frega niente di “integrare” gli stranieri! Alla cupola mondialista che é anti-nazionale ed anti-popolare, interessa una misticanza multi-etnica dove i diritti saranno al ribasso per tutti, moderni servi sotto-occupati e precari educati alla “FLESSIBILITA'”, cioé porgere il fondo-schiena al grande e anonimo padronato delle “democratiche” multi-nazionali. Capito ?
E aggiungo: come mai in questa fase storica la chiesa di Bergoglio-Galantino é tutta per l'”ACCOGLIENZA”, pur sapendo (non sono stupidi) che nei termini attuali sarebbe il SUICIDIO dell’Italia ? Alla domanda rispondo con una domanda: come mai papa Benedetto XVI ha dovuto abdicare al soglio pontificio per far posto a costoro ?
Un paese che va all’incontrario