Archivio 30 Settembre 2017

Se Governo fa sul serio sottoscriva appello FdI per metterla al centro rivoluzione welfare

Sulla famiglia il Governo dimostri di fare sul serio e sottoscriva l’appello di Fratelli d’Italia: avviare, con la prossima manovra di bilancio, una rivoluzione del welfare nazionale che metta al centro la famiglia, che è il primo nucleo di solidarietà. Investire sulla famiglia e sulla natalità vuol dire investire sul futuro dell’Italia e garantire la …

Continua a leggere

Prefetto Napoli garantisca svolgimento iniziativa. Da De Magistris libertà a senso unico

A Napoli il sindaco De Magistris revoca a Citizen Go e Generazione Famiglia l’autorizzazione per un’iniziativa contro il gender.

Continua a leggere

Invio telematico ‘spesometri’ incubo per cittadini, semplificazione è promessa tradita da Governo

“Semplificazione amministrativa e fiscale”, una delle tante promesse tradite dal Governo Renzi – Gentiloni. Se ne sono accorti sulla loro pelle i commercialisti, gli imprenditori e i liberi professionisti che stanno vivendo in questi giorni l’incubo dell’invio telematico degli “spesometri”: l’ennesimo adempimento da assolvere nella totale inefficienza e disorganizzazione dell’Agenzia delle Entrate con un sito …

Continua a leggere

Governo regala cantieristica militare alla Francia, Gentiloni riferisca in Parlamento prima di muovere altri passi

Oggi a Lione il Governo italiano porta in regalo a Macron la cantieristica militare italiana. Quella che viene spacciata per una vittoria, ovvero l’accordo Fincantieri STX (controllo 50% e 50% e un “prestito” momentaneo dell’1% dei francesi), sembra in realtà una cessione ai francesi della cantieristica militare italiana e – in prospettiva – il rischio …

Continua a leggere