Da oggi l’arte del pizzaiolo napoletano è patrimonio dell’umanità dell’UNESCO: è una vittoria dell’Italia, è l’ennesimo riconoscimento che il Made in Italy non ha eguali nel mondo. Fratelli d’Italia ha sostenuto fin dal primo momento questa candidatura e continuerà a lavorare per riconoscere in Italia la figura professionale del pizzaiolo.
Archivio 7 Dicembre 2017
Dic 07
Nel programma proporrò il più imponente piano di incentivi alla natalità della storia
Quando ci vedremo con Berlusconi e Salvini, per metterci a ragionare del programma prima di Natale, chiederò di mettere nero su bianco la proposta del più imponente piano di incentivo alla natalità della storia italiana. Il governo è lì a contare la mancetta dei 40 euro al mese, con cui non si comprano neanche i …
Dic 07
Manlio Messina nuovo coordinatore Sicilia Orientale
Fratelli d’Italia ha nominato nuovo coordinatore della Sicilia Orientale Manlio Messina, dopo le dimissioni di Sandro Pappalardo neo assessore della giunta Musumeci con delega a Turismo Sport e Spettacolo.
Dic 07
Da FdI solidarietà ad arma, no a campagne delegittimazione forze ordine
Solidarietà di Fratelli d’Italia all’Arma dei Carabinieri per l’ordigno fatto esplodere oggi davanti alla Stazione di Roma San Giovanni. Per noi gli uomini e le donne in divisa sono dei patrioti da difendere e sostenere: saremo sempre al loro fianco, combatteremo ogni campagna di delegittimazione delle nostre Forze dell’Ordine e continueremo a dire no in …