Secondo il capo della polizia Gabrielli la gazzarra davanti a Repubblica è più grave dell’attentato dinamitardo davanti alla caserma dei carabinieri di San Giovanni, rivendicato dagli anarchici.
Ora è chiaro perché l’Italia è sprofondata nella più totale insicurezza, con questa demagogia non si va lontano. Oggi più che mai ribadiamo la nostra piena solidarietà e vicinanza agli uomini e alle donne in divisa che difendono la sicurezza degli italiani, nonostante chi li comanda.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Che il capo della Polizia anteponga come gravità un’iniziativa in fondo pacifica, anche se discutibile, agli attentati con BOMBE degli anarchici e alle guerriglie dei “centri sociali” con centinaia di feriti e danni per milioni di euro (vedi Milano 2015, inaugurazione Expo), la dice lunga sul ruolo servile e cortigianesco di un potere il quale si prostra a quei “poteri forti” mondialisti e massonici che sono i mandanti dell’aggressione continua contro lo Stato Nazionale e gli interessi degli italiani. Gabrielli ossequia la “democrazia” fasulla delle banche e delle clientele “politicamente corrette”, degli sfruttatori dell’immigrazione clandestina e del precariato giovanile e si fa forte delle bandiere dell’ANPI, altra ormai vuota coreografia di regime, che usa per altri scopi memorie e simboli di altri tempi. Ma cosa hanno a che fare con la resistenza un Matteo Renzi ed i suoi accoliti ?
A Como il “gotha” dell’antifascismo ha fatto la sua bella sfilata, spaventato da quattro ragazzi e due volantini. La Repubblica si inventa che un italiano su due…avrebbe paura dei “fascisti” ! Mica della disoccupazione e della criminalità, in gran parte di origine straniera ! Mica delle TASSE che strangolano le aziende italiane! E delle BANCHE che ti truffano i risparmi ! Ma noooo! Scherziamo ? L’antifascismo, é l’ultima spiaggia del voto a sinistra, insieme allo JUS SOLI, questo rivolto ad accattare i consensi futuri degli immigrati clandestini di oggi. Ma gli ITALIANI di oggi, non cascano nella trappola! Se i catto-radical-comunisti sapessero quanta gente, già di sinistra come il sottoscritto, non li vota più…! Ma si mettono le fette di salame sugli occhi. Sarà tanto peggio per loro!
Diciamo che ambedue gli episodi sono gravi, inoltre credo che una volta per tutte di fronte a Forza Nuova o a Veneto Fronte Skinheads e altre sigle bisognerebbe prendere una posizione chiara per evitare di prestare il fianco agli attacchi e alle trappole di certa stampa.
E’ già da molti anni che considero il , diciamo così, giornale “La Repubblica”, niente di più che lurida spazzatura! Scribacchiano su quella specie di giornaletto porno da suburra , pseudo – giornalisti, pseudo – scrittori di infima categoria e leccaculo della peggior specie.
Ma perchè non si riesce di trovare il modo di chiudere quella schifezza illeggibile?