Fratelli d’Italia ha consegnato al Presidente Mattarella 100mila firme per dire ‘no ius soli’, legge con la quale il Pd e la sinistra vorrebbero rendere automatica la cittadinanza per gli immigrati.
Siamo certi che il Capo dello Stato non lascerà inascoltata la richiesta di centinaia di migliaia di italiani: la cittadinanza non si regala.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Bisogna lottare senza tregua per avere una Nostra ITALIA pulita onesta coraggiosa ecc.ecc.
Ho visto che , nonostante la “momentanea ” rinuncia allo Ius soli da parte dei fascisti rossi, alcuni stranieri residenti in Italia hanno manifestato a favore della
cittadinanza facile. Se si sentissero veramente italiani, essi per primi sarebbero contro questo osceno ius soli, difenderebbero “l’italianità” ,fino al giorno in cui la otterranno come naturale conseguenza delle leggi permissive già vigenti nel nostro paese!
L’ impresentabile e razzista DOC Livia Turco, con le sue ipocrite sparate , tradisce quale sia in realtà il suo pensiero:” A questi giovani (non ancora cittadini italiani) dico grazie. Non mollate , siete la NOSTRA MEGLIO GIOVENTU’ ”
Ne deduco quindi che la gioventù autoctona , “GENETICAMENTE” italiana da secoli , faccia schifo, non sia degna di considerazione da parte degli ecofobi del fascismo rosso, non sia la meglio gioventù, ma una specie di gioventù di serie B o C, o Z.
Ancora una volta ha gettato la maschera!
Eh, che cosa non si fa per assicurarsi un bacino di voti per il proprio partito da quattro soldi, per il P.D.!
La nostra “meglio gioventù” é quella che se ne deve andare all’estero a trovar lavoro e fortuna. Sono anche molti figli di immigrati che studiano e lavorano senza oziare e senza delinquere. I primi a capire che la cittadinanza non é un automatismo ! Ma le Turco e le Fedeli sono italiane solo d’anagrafe. Se non fossero neanche quello…sarebbe sicuramente meglio. Ma chi se le prende ?