Da sempre Fratelli d’Italia sostiene la necessità di avviare una rivoluzione del welfare che metta al centro la famiglia e consenta alla nostra nazione di invertire i dati demografici. Per questo una volta al governo FdI metterà in campo il più grande piano a sostegno della natalità mai visto in Italia.
Tra i nostri obiettivi: asilo nido gratuito per tutti; istituzione del “reddito bimbo”; quoziente familiare; congedo parentale coperto all’80% fino ai sei anni di età del bambino; incentivi alle aziende che assumono donne in età fertile; progressiva eliminazione dell’IVA sui prodotti dell’infanzia come i pannolini e latte in polvere. Grazie al quotidiano Avvenire che in questi giorni sta dedicando al dibattito sulla famiglia e la natalità ampio spazio consento agli italiani di sapere come i partiti intendono affrontare questi temi con proposte concrete, al di là degli slogan.
Fratelli d’Italia vuole essere il partito di riferimento della famiglia e di chi ha a cuore il futuro dell’Italia.
2 commenti
“Qui si fa l’Italia o si muore!”, la frase storica che quando ero uno studentello sinistrorso giudicavo vecchia retorica obsoleta, trova invece oggi la sua piena attualità. Si muore demograficamente, si muore economicamente ed imprenditorialmente, si muore culturalmente e linguisticamente: per moltissimi ragazzi di oggi l’italiano equivale ad una lingua straniera e all’università ci sono corsi di ri-alfabetizzazione per chi vien fuori dalle scuole superiori attuali. Lo hanno denunciato 600 docenti universitari lo scorso anno. Si muore perché non si sa più chi e cosa si é! L’ex settima potenza industriale del mondo é divenuta un invaso fuori controllo, trafficato da mafie e speculatori di ogni risma, mentre il predicatore biancovestito del Vaticano é troppo impegnato a guardare “oltre” per accorgersi di quello che sta succedendo “dentro”…Ammesso che gliene importi granché…
Vale la pena votare FDL anche solo per l’impegno pe la famiglia, fulcro della nostra rinascita. I veri valori nazionali sono appannaggio del Partito Fratelli d’Italia!