L’immagine di Roma, Capitale d’Italia e d’Europa. Il fallimento dell’amministrazione Raggi è ormai ben nota a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni.
Gen 11
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Occorre un cambiamento serio per questa città
non possiamo andare avanti così questo è sabotaggio ELETTORALE
Ma che cosa potrebbe generare questo sospirato cambiamento ? Io non ho risposte, ma posso porre soltanto domande. Come mai città come Roma e Napoli, solo per citarne qualcuna, sono perennemente invase ed impuzzolite da montagne di rifiuti infetti e maleodoranti tra cui scorrazzano topi e scarafaggi ? Come mai, non appena esco dai confini italiani, la musica cambia completamente ? Molti anni fa, a Salisburgo in Austria, feci cadere a terra una cartina di “golia”. Fatti dieci passi, tornai indietro a riprendermela: infatti stonava su quel vialetto, essendo…l’unica. Mi piacerebbe leggere altri commenti in tema.
Semplice, a Salisburgo come in altre citta’ austriache la gente rispetta e ne e’ orgogliosa. Ma da noi …..???? beh, e’ un’altra storia, noi non amiamo la nostra citta’. Pero’ e’ anche vero che quando gli austriaci o anche gli svizzeri quando escono dal loro confine non rispettano piu’ i limiti di velocita’ sfrecciando ad oltre 150 km/h., come la mettiamo ?? Forse sono bene informati che in Italia e’ tutto permesso. Commenti !!!