È uno di quei giorni in cui ti ricordi che la politica può farti fare grandi cose. Da mamma, da italiana e da presidente di partito ringrazio di cuore il presidente del Consiglio Gentiloni e i ministri Alfano e Minniti per aver accolto il mio appello e aver deciso di concedere la cittadinanza italiana ad Alfie Evans: questo permetterà di aprire uno spiraglio per consentire al piccolo di venire in Italia ed essere accolto in una delle nostre strutture ospedaliere. Ai genitori Thomas e Kate il nostro abbraccio con l’augurio di poterli vedere presto nella nostra Nazione.
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
brava, brava veramente
che lo spiraglio diventi un’autostrada!!!
Cose ENORMI fanno le persone di CUORE. Grazie Giorgia e’ il piu’ bel regalo che hai chiesto all’Italia di fare nei confronti della vita. Ti voglio bene per la vicinanza che dimostri nelle piccole/ENORMI cose che fai e l’orgoglio di essere italiani che instilli nelle nostre persone.
Una sola cosa: TUTTI i media dovrebbero riportare questa possibilita’ di vita offerta ad un esserino sfortunato. TUTTI dovrebbero essere orgogliosi della generosita’ degli italiani. Giorgia sei troppo barava per un seguito cosi’ contenuto. Quando sara’ il momento ti rivotero’.
Ricc-Ud
Complimenti,l’Inghilterra si stà comportando come Hitler
Noto con piacere che nella nostra Nazione, aliti ancora quel sentimento di unanità, di amolre e di affetto che MOLTI si adoperano, con grande inpegno, a cancellare:
Fortunatamente, QUALCUNO, che ravopra a ricostruire,. esiste ancora!