Italia precipitata nella barbarie grazie all’immigrazione incontrollata voluta dalla sinistra. A Milano due clandestini africani, arrivati sui barconi cari alle anime belle delle ONG, hanno ucciso un uomo e ferito altre tre persone per rubare loro soldi e cellulare. È solo l’ennesimo episodio di violenza causato dell’immigrazione incontrollata. Con Fratelli d’Italia al Governo il problema si risolve subito: blocco navale, sequestro delle navi delle ong e rimpatrio immediato di tutti i clandestini.
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Questo e’ solo l’inizio di una sanguinosa lotta che si protrarra’ nel tempo e in tutta Italia se non si corre ai ripari rimpatriando tutta questa massa di gente , che altro non sono che criminali documentati . Se l’Italia finisce nelle mani dei 5 stelle e del PD, sara’ la fine.
Bene. Allora presentate la vostra proposta, chiedendo a PD – 5 stelle cosa ne pensano…Se la risposta sarà…proposta retriva e fascista, che discrimina i “fratelli” che scappano dalla fame e dalla guerra (anche gli stupratori? Anche quelli che hanno abbandonato a casa donne e bambini, per farsi mantenere altrove? Anche i magnaccia assassini della “mafia nigeriana” ? Tutti “profughi”?)…allora si capirà la sostanziale corrispondenza tra le due “sinistre”, coalizzate contro BERLUSCONI e contro RENZI, ma disposte a subire ogni ricatto UE – SOROS- FINANZA GLOBALE. E la logica perversa che l’Italia debba restare terra di invasione. Perché le famose quote sono una fregnaccia, visto che, senza chiusura dei confini o blocco navale, CHI VIENE QUI, CHIUNQUE SIA, non se ne va PIU’ VIA! Mi sbaglio ?
è vero, viviamo nella paura ed è sempre peggio
Non sarebbe corretto dire che sono tutti dei delinquenti, ma non possiamo più permettere che ricapiti una cosa del genere, bisogna rimpatriarli tutti quanti subito…….
Queste sono le risorse che tanto decantano l’ex presidente della Camera Laura Boldrini e papa francesco. Io glieli manderei a casa loro
Sono pienamente d accordo, l’Italia è sul baratro , aperto dalla politica scellerata del PD , è di tutti quelli che appoggiano una immigrazione incontrollata. Mi fa rabbia che solo l’ Italia sia l’ unica NAZIONE a Non DIFENDERE i propri CONFINI , suoi cittadini , la sua cultura e la sua civiltà
quando passiamo dalle parole ai fatti??? quando governeranno quelli di Fratelli d’Italia???