Situazione in stallo per la nascita del nuovo Governo. Dopo il probabile fallimento “del contratto dei perdenti” tra M5S e PD, Mattarella dia senza indugi l’incarico al centrodestra, che ha vinto le elezioni, in modo che possa presentarsi in Parlamento a chiedere la fiducia su pochi e chiari punti programmatici. È da sempre la posizione di Fratelli d’Italia e l’unica rispettosa della sovranità popolare. Mi auguro che non si perda ulteriore tempo.
3 commenti
La torta e’ troppo dolce perche’ i 5 S. si facciano da parte e lascino che il centro destra governi. Sono assatanati per la conquista del potere, non per una crescita dell’Italia, ma per i propri interessi.
Ad ogni modo chi ha preso più voti , cioè il centrodestra, deve governare! Non è pensabile neppure per un secondo che gli escrementi( =P.D.) , sbattuti fuori dalle scatole il 4 marzo 2018, rientrino dalla finestra con quegli incapaci dei grillini e ricomincino a fare disastri.
La verità è che è successo un pastrocchio con questa legge elettorale. La cosa grave è che tutti sapevano a cosa si sarebbe andato incontro con una legge elettorale come questa ma si è preferito negare l’evidenza e andare al voto ein questo anche il centrodestra ha le sue colpe