L’unico modo per rispettare la volontà popolare è affidare l’incarico di governo al centrodestra che ha vinto le elezioni. Con buona pace del famelico e scomposto arrivismo di Di Maio.
Auguri per 157° anniversario, rispetto e gratitudine per chi difende nostra sicurezza
Nardella copia L’Aquila e Perugia e adotta modello Fratelli d’Italia
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
La coalizione del centrodestra ha vinto le elezioni . L errore è stato prendere in considerazione i singoli partiti. L incarico di formare il governo sarebbe dovuto andare a chi , nell ambito della coalizione vincente , ha preso più voti. Al secondo posto c è il movimento cinque stelle. Mi chiedo: cosa c entra il PD? Finora il P D è stato al governo . Perché non ha fatto le riforme? Perché non ha governato? Il popolo non lo vuole più. Ha fallito!
arrivismo … non lo definirei cosi, il popolo ha votato, lontano da PD
Sono pienamente d’accordo.
Speriamo che il centrodestra salga subito al governo, l’Italia ha bisogno di voi per rimediare ai danni che il PD ha fatto negli ultimi anni.
Per governare, ci vogliono i numeri. Ma proprio per questo serve la massima unità politica e un programma chiaro e condiviso, che distingua Fratelli d’Italia dal 5 stelle e dal PD. Se poi strategicamente servirà, come inevitabile, un governo di transizione verso nuove elezioni, serve enunciare una precisa RIFORMA elettorale sul premio di maggioranza. L’arma della Destra é una: promuovere la difesa dell’INTERESSE NAZIONALE. Ultime news U.E: meno soldi per l’agricoltura siciliana (pomodoro) e più soldi per l’accoglienza dei migranti. Clandestini, immagino. La Destra deve difendere la COSTITUZIONE! Guarda caso, adesso i catto-comunisti, che ce l’avevano sempre in bocca, non la nominano nemmeno ! Prima la Costituzione! In Germania la pongono prima dei vincoli europeisti !
Quante parole, troppe, ma fatti ?? Zero. Ho ci decidiamo ha dare manforte alla Meloni e Co, o non andremo da nessuna parte. L’Italia non puo’ andare avanti ancora nelle mani di un PD , Gentiloni, Renzi e altri perdenti.