Dopo la scellerata introduzione del reato di tortura, ecco un’altra geniale idea della sinistra: una proposta di legge per addestrare le forze di polizia “all’uso delle risorse della NONVIOLENZA”. Che idiozia. Non oso immaginare la prossima iniziativa targata Boldrini&Co.: disarmare poliziotti e carabinieri e arrestare assassini e criminali con pistole giocattolo, manette gommose, bandiere arcobaleno e gessetti colorati? Allucinante
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Cosa si possa commentare, mi domando.??? Meglio suggerire….. se non vi togliete di mezzo Gentiloni, Boldrini, Grasso, ONG, Verdi e tutta quella baldraccata di inetti….. in Italia non si fara’ mai giorno.
La fantasia degli escrementi ( pidioti, liberi e miliardari, fighetti vuoti radicalshit, girotonti e liquame vario di fogna) è senza limiti. Vi ricordate tempo fa ,in TV, la sparata di quell’idiota di Librandi sulla legittima difesa, quando ti trovi un criminale in casa tua? ” Spari in alto!”. Gli “amici”, cioè i delinquenti, vanno sempre trattati con i guanti bianchi da chi è loro molto simile( = escrementi sinistrorsi).
In Italia si nasce poco, eppure… Eppure la mamma degli scemi é sempre incinta. Gli SCEMI siedono a sinistra. Ma se tocchi il LORO portafoglio, altro che destra !!
Diciamolo chiaro e forte: bisogna ridare poteri effettivi alle forze dell’ordine e cambiare le leggi troppo permissive. Tolleranza zero. Aspettiamo un Rudolph Giuliani anche da noi, perché siamo al limite della farsa con gli idioti sinistrorsi.