A Milano una donna bengalese, madre coraggio, si oppone alla Sharia, che consente la barbarie delle spose bambine, per salvare sua figlia di 10 anni. Femministe e buonisti resteranno in silenzio per non rovinare la narrativa della bellezza dell’accoglienza e dell’integrazione. Noi invece vogliamo denunciare chi tollera che anche in Italia si diffonda una cultura che considera le donne solo degli oggetti e merce di scambio. Nessuno spazio a casa nostra per chi non condivide le nostre leggi e la nostra civiltà.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Si sapeva gia’ che prima o poi, dando alloggio a questi personaggi fanatici dell’islam, sarebbero successe cose fuori del nostro mondo. Recriminare ora e’ gia’ tardi, correre ai ripari ora costera’ ancora di piu’…… quindi ? Sbatterli tutti fuori in massa sarebbe l’unica soluzione. Ridete pure, ma chi glielo dice alla Boldrini, a Grasso, alla Bonino, alle ONG, al vaticano, ecc. ecc. ??????
L’ho già scritto altre volte: accanto alla lotta contro l’islam,che è la più estrema forma di ottusità brutale ed oscurantista mai apparsa sulla Terra e che piace così tanto a molti idioti nostrani,bisogna iniziare l’altra, quella contro i traditori di sempre, cioè i sinistrorsi. Piano piano, col tempo, cerchiamo di mettere al bando per sempre i loro partiti e le loro organizzazioni, affascinate dai mussulmani e pronte a venderci per fare loro un favore!
Ho 72 anni e quindi molta esperienza di vita. Anch’io sono stata donna oggetto ma allora non si parlava ancora di femminicidi. Mio ex marito, fedifrago e violento ; aggressione in casa con intervento del 118 e 112, sparito all’estero con una giovane badante. Mi ha accusato “di tutto e di più” anche di stalking per liberarsi il più presto di me e …. il Tribunale di Genova mi ha condannata CONTUMACE a pagare 4550 euro per i danni non so quali a mio ex? Vorrei aggiungere anche questa testimonianza a tutto il resto che è mortificante
Non intendo fare alcuna ideologia, ciò lo dico perché, come dice un antico detto napoletano : la masdre degli S……i é sempre incinta.
Una volta si diceva cle l’italiano fosse un popolo di Santi, di Eroi,
e di Navigatori, oggi siano diventati tutti figli di quella madre!
pietroformisano354@gmail.com