Virginia Raggi, sei semplicemente ridicola. Daremo battaglia su via Almirante. Il Consiglio comunale si è espresso favorevolmente: imporgli una linea diversa sarebbe semplicemente staliniano.
Meloni a «La Verità»: «Il 28 e il 29 giugno Conte chieda al Consiglio europeo il blocco navale»
Scontro Italia Francia finito a tarallucci e champagne. Unica soluzione blocco navale subito
Giu 15
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
una vera stronza, scusate la finezza ma nulla è più appropriato
Gentile signora Meloni,
Ho poersonalmente conosciuto il Grande Giorgio, Il distintivo del MSI, me lo appuntò Lui in persona, durante una cena al G:,; ma cosa si aspettava?
Tenga DURO!
Lei ne ha tutte le capacià..
FORZA GIORGIA COME FAREMMO SENZA DI TE ?
vedi cara Giorgia cosa ti puoi aspettare da una sottospecie di sindaca che per mantenere quella poltrona che gli brucia sempre di più per la sua incapacità , davanti alle imposizioni che quei “bravi” figli di comunisti gli impongono di fare!!!
Virginia hai paura! , peccato non può fare il sindaco della mia capitale! Dimattiti
COMINCIAMO A PENSARE DI FARE TOGLIERE IL NOME DEL CRIMINALE COMUNISTA TOGLIATTI DALLE STRADE ROMANE…… CON MOTIVAZIONI GRAVI E STORICHE ……CRIMINALE PER AVER LASCIATO MORIRE DEGLI ITALIANI GIUSTIZIATI IN RUSSIA QUANDO ERA LI’ ” RIPARATO “:
Un tempo lo criticavo da sinistra, Giorgio Almirante…Ma oggi devo concludere che era uno statista e un politico vero, al confronto di questa MAESTRUCOLA INSULSA ed IMBELLE che mi risulta essere l’attuale “sincaca” Raggi nel regno delle buche, dei rifiuti, dei topi, degli scarafaggi, compresi i vari “casamonica” che continuano ad infettare il territorio romano con la loro arroganza scema e becera. Ma una bella e risolutiva RETATA, davvero non si vuole farla ? Un urgente problema di…PUBBLICA IGIENE !
Individui pericolosi, senza parola…………………….Franco
Ho gia’ commentato in merito in un altro della Meloni. Ho scritto semplicemente: Se ad un criminale gli e’ stata intestata viale palmiro togliatti, non vedo perche’ ad un uomo giusto e corretto non gli si debba intestare un altrettanto Viale o Piazza , scrivendo nome e cognome per completo, tipo, : Piazza Giorgio Almirante, naturalmente nel centro di Roma o di qualsiasi altra citta’ e non in periferia come lo vorrebbe la fracicona grillina.