Conte “condivide le parole dell’amico Macron”. Lo scontro epocale tra Italia e Francia sui migranti è finito a tarallucci e champagne. Non è questo il cambiamento di cui abbiamo bisogno, unica soluzione è il blocco navale al largo delle coste Libiche. Basta prese in giro! #BloccoNavaleSubito”.
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
ho la vaga impressione che, tranne una innegabile azione del Ministro dell’ interno, nella sostanza l’ operato del governo sia cambiato moto poco….sempre pronti all’ appecorecciamento
Sembrerebbe il classico appecoronamento all’italiana, ma forse, non vorrei sbagliarmi, c’e’ stato un consenso educativo e diplomatico da parte di Conte che con la stretta di mano gli ha voluto dire……. non finisce qui’ ci risentiremo piu’ avanti alla luce degli eventi.
Non dimentichiamoci che Conte è in quota 5stelle, che hanno la stragrande maggioranza in questo governicchio. Salvini sta facendo il possibile, ma ha tutti contro (intendo, quelli che contano, dalla finanza alla Chiesa alle ONG ai grembiulini operanti nell’ombra).
Gentilissima signora Meloni, ma cosa si aspettava dopo decenni di inchini e baciamano da parte dei “gogernanti”(?) italiani a francia e germania? Il
povero Salvini sta facebso il possibile, ma non é evidente che appena mostra un poco i muscolòi, non esclusoi S.Santità, gli danno addosso?
Purtroppo Napoleone, é a Les Invalikdes, Murat, ne hanno da poco trovato, dopo 182 i resti……….e non vado oltre!
Non ci resta che attendre un qualcosa che suomni la sveglia all’orgoglio ed allo
oniore degli ITALIANI!
Che cosa aspetta il Governo? Giorgia hai ragione da vendere. Franco