Fratelli d’Italia mantiene gli impegni: presentata in Parlamento la proposta di legge per l’abolizione dell’anomalia tutta italiana della sedicente “protezione umanitaria”, attraverso la quale gli uffici della Questura rilasciano arbitrariamente ogni anno decine di migliaia di permessi di soggiorno a persone sbarcate illegalmente in Italia e che non hanno diritto alla protezione internazionale. I numeri parlano chiaro: solo l’8% di chi sbarca ha diritto allo status di rifugiato, ma ad un ulteriore 25% lo Stato Italiano regala la “protezione umanitaria”. È ora di ripristinare la legalità e il buon senso
12 commenti
Vai al modulo dei commenti
Esatto!, abolire subito Legge di Merda!!
assolutamente
Si sono d’accordo. Sarebbe ora di abolire questa assurdità
………………..E’ COSA BUONA E GIUSTA, IL MEDICO PIETOSO FECE LA PIAGA CANCRENOSA.
nEL 1943, UN LIGHTNING INGLESE BOMBARDO’ LA MIA CASA E LA DISTRUSSE, UN MIO ZIO FU PACCOLTO CON LE PINZETTE! IO FUI ESTRATTO PER I CAPELLI; NON HO MAI ODIATO GLI IMGLESI! A LA GUERRE COMME A LA GUERRE!
MA NON CREDETE SHE, NOI, SI STIA SUBENDO UN NUOVO TIPO DI GUERRA, SUBDOLA E NASCOSTA?
SPERO CHE IL MESSAGGIO GIUNGA COME L’HO SCRITTO, SENZA TAGLI!
Autore
Pietro, quì non taglia niente nessuno. Se il commento è volgare viene eliminato. Ma modifiche ai commenti non vengono e non verranno mai fatte. Buona serata
… la legalità e il buon senso… e anche il controllo secondo le leggi per gli italiani
Cara Giorgia…..pasati gli Eletioni,si parlera di persone con handicap tra 4 o 5 anni,no???Alle prosime andate alle votazione.. Come era????E ingiusto dare alle handicapati 275 Euro di Pensione di Invalidita,invece a un Imigrante diamo 1400 all mese….le prosime ellezione sarano con la stesa feseria,o sara assato su imigranri ilegali???Comunque,soltanto per Propaganta,perche dopo…pace e amicizia. Vivat Santa Ipocrizia….
Sarebbe ora
come sempre: passare dalle parole ai fatti…
Tutte le “leggi ” cattocomuniste, non avendo alcun valore, vanno eliminate!
La “protezione umanitaria” cosiddetta é solo una TRAPPOLA MENTALE perché gli italiani contrari all’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA e ai suoi PROFITTATORI, si sentano biechi “razzisti e fascisti” contro i santi “benefattori” delle ONG e delle ONLUS, e i Galantino, Delfini, Bergoglio che le benedicono…Essi ci vogliono regalare altri milioni di “risorse”, scelte e selezionate per noi dalle MAFIE straniere ed italiane. Lo fanno solo…per il nostro bene, o no ?
Chi sbaglia va punito e sostituito immediatamente…………………