Open Arms, una delle tante ONG che agevola gli scafisti nel mediterraneo, ha denunciato la Libia e l’Italia per omicidio colposo. Ora il Governo italiano dimostri che la musica è cambiata, denunci subito la Open Arms per tutti i gravissimi reati di cui è responsabile: dalla tratta di esseri umani a causata strage. Se anche lucrare sui disperati grazie ai finanziamenti di Soros non sarà considerato reato, il disgusto della gente perbene rimarrà comunque.
3 commenti
Sono d’accordo. Mettete però sui giornali, con metodo, giorno dopo giorno, tutte le porcate di Soros e delle O.N.G., che sono tutte associazioni criminali . In questo modo la gente si ricorderà per un bel po’ di che pasta sono fatti questi delinquenti mossi da finti sentimenti ” umanitari”.
Ottima idea e veramente giusto, speriamo funzioni.
Quando penso al governo….. mi ricordo tanto di quella storia spagnola ” Il Don Quisciotte ” che lottava contro i mulini a vento credendoli giganti nemici. Lo stesso accade da noi al governo, per quanto ci sia Salvini, c’e’ sempre quella moltitudine inetta della sinistra che lotta contro spaventando le buone intenzioni.