Vi ricordate tutti i famosi giornalisti, opinionisti, analisti, studiosi che mi insultavano quando facevo notare che non è vero che l’Italia è lo Stato europeo più esposto allo sbarco dei barconi perché è più facile arrivare dall’Africa in Spagna che non in Italia? Quando dicevo che l’Italia aveva subito lo sbarco di 600 mila clandestini non per ragioni geografiche ma perché governata dalla sinistra? Ebbene ancora una volta noi di Fratelli d’Italia avevamo ragione e gli scienziati dei salotti buoni avevano torto: nel 2018, la Spagna ha superato l’Italia nel numero di sbarchi, lo riporta l’Organizzazione Mondiale per le Migrazioni. Perché? Semplicemente perché l’Italia ha smesso con la politica delle porte aperte a tutti e in Spagna, invece, ora governano i socialisti. A testimonianza che l’invasione era voluta, non inarrestabile.
3 commenti
Ci vorrebbe la pena di morte per i socialisti e per i comunisti.
Erano i cialtroni come RENZI a speculare sull’invasione clandestina a fini criminali, elettorali e di destabilizzazione politica. Ma bisognerebbe spiegarlo alla spett. redazione di “Famiglia Cristiana” che invece ha paragonato Salvini nientemeno che a Satanasso in persona ! Quale lettore si offre per la dovuta spiegazione a codesta cattolicissima rivista ?
Continua la campagna di diffamazione quotidiana dello schifo Tiscali e soci. Maiorca dichiara Salvini persona non grata e così tutti gli altri miserabili sciacalli stranieri e nostrani, come per esempio una cantante italiana di nome Lulli ( credo) ,sufficientemente stupida da essere poter far parte dei radical-shit . Alla Spagna rossa piacciono i clandestini? Benissimo! Che se li tengano!