Lo spacciatore nigeriano arrestato per l’omicidio di Pamela ha confessato di averla fatta a pezzi, ma dice che la ragazza era già morta. Spero che non passi questo gravissimo precedente giuridico secondo il quale basterebbe far sparire un cadavere, o farlo a pezzi, per salvarsi dall’accusa di omicidio. Questa bestia deve marcire in galera per il resto della sua schifosa esistenza. Niente scherzi.
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ma, badate bene: la sinistra catto-comunista, vedi la rivista “Famiglia Cristiana”, “La Repubblica” e company, sta montando la campagna contro un preteso pericolo “razzista”, prendendo a pretesto le bravate violente di qualche ciurma di imbecilli impuniti. Al tempo delle elezioni (che hanno perso) giocavano sul “pericolo fascista”, rappresentato, secondo loro, dalle “milizie armate ” di Casa Pound, che la Polizia doveva infatti proteggere durante i comizi, come a Torino. Morale: un colpo al cerchio ed uno alla botte. Politicanteschi e gesuitici come sono. Non fatevi fregare !
E che vuol dire? Il fatto che non l’abbia uccisa lui significa che è meno colpevole? In carcere a vita ma nel suo paese perché io non intendo pagare con le mie tasse il soggiorno a questo animale
Sono perfettamente d’accordo col commento del siug. Gianni.
Sono d’accpordo anche sol sig Cordiale, e mi permetto dirgli che uno dei “padr”
della Ciesa diceva:< CI E' PIU' CICINO ALLA CHIESA, TE' LONTANO DA DIO"
Altro non si pò dire, anche se ce na sarebbe tanto!
E’ curioso il fatto che i rossi, il gruppo più razzista al mondo, si vesta da agnello e si metta a fustigare gli altri, accusandoli di razzismo!
Avete mai sentito come parlano degli ebrei? “Hitler ha fatto male a sterminare solo sei milioni di ebrei! Con tutto quello che gli ebrei stanno facendo a quei “poveri palestinesi”( che poi tanto poveri non sono , dal momento che si beccano miliardi e miliardi di Euro di aiuti dall’antisemita U.E.).
Oppure: ” Il Tibet è un paese arretrato e feudale , ma feudale come pochi!”.E questo solo perchè l’avversario dei poveri tibetani è la Cina Comunista-capitalista, perciò bisogna parlare male dei tibetani, non dei cinesi.
Non c’è niente da fare : i ROSSI SONO CRETINI PER VOLONTA ‘ DI DIO e noi , contro la volontà divina , non possiamo fare proprio nulla!
“Questa bestia deve marcire in galera per il resto della sua schifosa esistenza. Niente scherzi.” QUESTO MI PIACE! ALTRIMENTI LASCIATELO A NOI CHE LO FINIAMO!
IN GALERA SI INTENDE NEL SUO PAESE VERO? O DOBBIAMO ANCORA DARE???