Fratelli d’Italia condivide la proposta del ministro Fontana di abrogare la legge Mancino. Siamo sempre stati contrari ai reati di opinione perché riteniamo la libertà di espressione sacra e inviolabile. Abbiamo già proposto l’abrogazione di questa norma nella scorsa legislatura quando il Pd e la sinistra hanno tentato di approvare in Parlamento la folle proposta di legge Fiano: siamo pronti a rifarlo oggi.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Poiché é una “cosa buona re giusta”, ben v enga,ma, sarà ardua
Aboliamo la legge Mancino……..e se dovesse approdare al Senato la legge Fiano votiamo contro anche per far “calmare”l’arrogante comportamento Del suo relatore …………
La sinistra catto-comunista é da lungo tempo abituata ad inventare le verità ed i “pericoli” che ci sovrasterebbero. Essi sarebbero i “fascisti” (vedi i tremendi comizi di Casa Pound, luccicanti di baionette e di asce da guerra protese contro i ragazzini esili e spauriti dei centri sociali) ed infine i “razzisti”…quelle donne ad esempio che osano non farsi stuprare dal nigeriano clandestino di turno, poveretto, in cerca di…accoglienza e umana “comprensione” nei sottopassaggi delle stazioni. Tutto il resto, delinquenza di importazione, affarismo bieco di chi traffica sulla carne umana, programmi di sostituzione etnica e perdità di sovranità della nazione italiana…sarebbero soltanto delle INEZIE…Capito ? Ho spiegato in breve il senso della “legge Mancino”! MEGLIO ABROGARLA.
Sì, abroghiamo la legge Mancino!