Il Friuli Venezia Giulia rischia di essere la “Lampedusa del Nord”: il flusso di immigrati clandestini attraverso la rotta balcanica non si è mai fermato e nell’ultimo periodo sta crescendo in modo preoccupante. Il confine orientale è da anni un colabrodo, che non è presidiato a sufficienza e attraverso il quale passano indisturbati e senza controllo centinaia di irregolari di cui non sappiamo nulla. Con tutti i rischi, anche dal punto di vista della sicurezza e delle politiche anti-terrorismo, che l’Italia corre. Fratelli d’Italia chiede al Governo di intervenire immediatamente: schieri l’Esercito lungo il confine tra il Friuli Venezia Giulia e la Slovenia per bloccare questa invasione silenziosa e finora ignorata.
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
se dovesse succedere farebbero bene a non pagare il contributo >Europeo
Fosse per il sottoscritto l’esercito sarebbe schierato ma da tanti anni alle bocche del cattaro.Sono figlio di italiani d’Istria la Slovenia per me non ESISTE
Sì all’intervento dell’esercito! E subito!
Clandestino non é per forza sinonimo di “disperato”. Disperati veri ce ne sono, ma subordinati a chi li usa come MASSA ILLEGALE da sfruttare in tal senso. Non escluso il terrorismo. I disperati e profughi VERI vanno distinti e separati, offrendo loro canali legali di ingresso. Ma per far questo serve uno STATO AUTOREVOLE ed EFFICIENTE, appunto ciò che la destra vuole e che invece la sinistra catto-comunista combatte ad ogni occasione e con ogni scusa ipocrita! Se serve l’esercito, fatelo intervenire !
E se mettessimo alla parete uno di loro….. catto comunisti con precisi capi d’accusa, cosa direbbero gli spavaldi rossi ??? Principalmente quelli dell’anpi.