Macron abbia il pudore di tacere, il caos immigrazione è colpa della Francia: dell’attacco alla Libia voluto dal Napoleone da operetta Sarkozy in chiave anti italiana e dallo sfruttamento dell’Africa che la Francia continua vergognosamente a fare fin dall’epoca coloniale. Sono questi comportamenti da sciacalli che spaccano l’Europa, non chi vuole difendere la propria Nazione.
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non si smentiscono mai
Macron sara’ sempre una croce per l’Italia, salvo nuove loro elezioni che lo possano mettere fuori giuoco. Altrimenti usciamo noi dalla UE, cosi’ piangeranno amare lacrime.
Spiacenti , Macron non ha pudore. Quindi ???
iL PRTOBLEMA STA NEL FATTO CHE, DI RIFFE O DI RAFFA, LA FRANCIA HA AVUTO SERMPRE UOMINI CHE HAMMO DETTO “LA FRANCE, TOUT JOUR LA FARNCE!
NOI QUASI MAI………………..
Giustamente come dice Pietro Formisano, il nostro problema che ci piangiamo addosso e non buttiamo energicamente la monnezza addosso a chi l’ha sollevata. La Francia è l’unica che dovrebbe stare zitta invece è quella che fa la voce grossa. Fa bene Salvini a rimbrottare Macron, ma è poco perché egli minimizza difronte ai partners europei i quali gingiscano con le aiule e le ore legali mentre noi abbiamo problemi grossi come case accumulati negli anni per merito dei partiti raccomandatari che ha partorito solo personale incompetenti che ha partorito disastri. i controllati e i controllori dello Stato non servono peggio se sono raccomandati, ci vogliono responsabilità dirette e penali a privati, nel senso che se si sbaglia si paga di persona economicamente e detentivamente.
I francesi, sia di destra che di sinistra, fanno gli interessi della FRANCIA, legittimi o sporchi che siano. Il subbuglio della Libia é un regalo del pallone gonfiato di Sarkosy (sostenuto da TUTTI i francesi), mentre le prediche “umanitarie” del MASSONE MACRON contro il ministro Salvini, trovano spazio a casa nostra nei BUFFONI CATTO-COMUNISTI, i quali con Macron & gentile signora-maestra ci andrebbero anche a letto, pur di TRADIRE l’Italia e gli italiani. Ci sorbettiamo intanto la sfilza di pseudo-intellettuali in perenne mostra sulla carta stampata e alle TV…I Mentana, le Gruber ed il lungo codazzo di pennivendoli, da La Stampa a Repubblica e compagnia briscola.