Elezioni in Baviera, crolla il partito della Merkel e la sinistra dimezza i voti. Crescono i verdi e la destra di “Alternativa per la Germania”. Le politiche della Merkel non piacciono manco ai tedeschi, nonostante la Germania in questi anni si sia arricchita sulle spalle del resto d’Europa, figuriamoci a noi italiani che in questi anni abbiamo pagato il conto più salato di tutti alla Germania. Il voto in Baviera è il preludio della tempesta che si abbatterà su tutto il continente alle prossime elezioni europee, Fratelli d’Italia è pronta a fare la sua parte.
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
In effetti l’islamizzazione dell’Europa, con il degrado sociale conseguente e la perdita dell’ identità cristiana che il nostro caro continente europeo, coeso in un’unità bimillenaria, ha sempre difeso e valorosamente sostenuto – essendone esso stesso sostenuto – non é davvero PIACIUTA A NESSUNO, men che meno al nostro amato Giovanni Paolo, a cui certi tali volevano imporre la conversione…
non abbiate timore, la germania, ha sempre vinto le battagglie, ma, ha sempre perdutio le guerre.
Lo dice la Storia!
Si perché gli iperpagati opinionisti che appaiono nei Media, si sono scordati di considerare che la Baviera è la Regione forse più ricca d’Europa, che non vive nessuno dei drammi presenti negli abitanti del resto d’Europa, Per cui i voto “snob” verso i Verdi, che non per nulla in Italia non raggiungono l’1%, è frutto di Gente che non deve difendere ogni giorno il suo quotidiano, come accade ad 1/3 di Italiani, e di tante altre nazioni in Europa. A Torino, ad esempio, nella ricca Collina della Città ha vinto il PD, nelle ultime elezioni; complessivamente però, nella Città, l’esito del voto è ben diverso! Ecco perché è una catastrofe per la Merkel e per chi ha dominato l’Europa dal 2002 ad oggi!
speriamo continui la catastrofe Europeista! danni e solo danni!
Molti “rossi” si rifugiano nei “verdi” in Germania, sperando che il cielo divenga più blu. A parte le battute, attenzione a questi novelli ambientalisti che pur di governare sarebbero disposti a tutto. L’ambientalismo è l’altro nome del globalismo; cambiano pelle, ma rimangono serpenti.