«Vittoria di Fratelli d’Italia: oggi in Commissione Esteri alla Camera è stata approvata la risoluzione di FdI che impegna il Governo a stipulare gli accordi necessari affinché i detenuti stranieri possano scontare la pena inflitta dai giudici italiani nelle galere dei loro Stati d’origine, anche senza il consenso dei detenuti. Questo è un punto del nostro programma elettorale e oggi abbiamo mantenuto l’impegno preso con gli italiani. Oltre a risparmiare 137 euro al giorno per ciascun detenuto, questo è il modo con cui Fratelli d’Italia affronta il problema del sovraffollamento carcerario: mai più un indulto, i condannati scontino la giusta pena a casa loro. Adesso il Governo passi dalle parole ai fatti e avvii immediatamente i negoziati bilaterali per rendere operativa questa norma».
È quanto dichiarano il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e il capogruppo di FdI in Commissione Esteri alla Camera, Andrea Delmastro.
1 commento
Italia ovvero il “paese di Pulcinella” . Qui si é creato un micidiale cocktail di “BUONISMO PSEUDO-EVANGELICO” (Il Vangelo vero non c’entra niente!), GARANTISMO PSEUDO-SOCIALISTA (ma nei paesi del comunismo vero, non vai in giro a delinquere e a spacciare: provaci in Cina !), IPER LEGALISMO dei CAVILLI che servono a vanificare le leggi, abituando specie i giovani (dentro la SCUOLA_COLABRODO) che non esistono né principi, né regole che si sia tenuti a rispettare. Dentro una simile brodaccia, ti piomba dentro l’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA e quanti la favoreggiano e benedicono dal pulpito. Ogni feccia si sente autorizzata a spadroneggiare. Assaporano il gusto dell’IMPUNITA’. Qualcuno /qualcosa potrà ristabilire la LEGGE in Italia ? O ci si limiterà nelle istituzioni a fare ciò di cui sono espertissime: PARARSI il FONDO SCHIENA …?