L’Italia risponda alla richiesta di aiuto lanciata oggi da Asquiq Masih e conceda l’asilo politico a sua moglie Asia Bibi e ai loro cinque figli. Fratelli d’Italia rinnova l’appello lanciato nei giorni scorsi al premier Conte e ai ministri Moavero e Salvini: la nostra Nazione offra un posto sicuro dove vivere ad Asia e alla sua famiglia, minacciati di morte dai fondamentalisti islamici pachistani. La loro vita è a rischio e l’Italia non può essere indifferente.
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Chissà se Piersanti Mozzarella si farebbe carico della vostra istanza più che ovvia e giusta. O preferirà nicchiare, insieme a Jorge Bergoglio, per non turbare il meraviglioso “dialogo con l’islam” in corso da sempre, di cui le raffinate e colte folle pakistane sono splendido esempio ? Folle pakistane e masse iraniane: sembrano bufali infuriati, dietro a mandria ai capi-ciurma. Ma bisogna “dialogare”, capite? In attesa di poterlo fare ancora meglio, quando verranno a comandare anche da noi. Non credo mancherà molto…
Sono d’accordo.
che venghino ospitati tutti i cristiani perseguitati
Se c’eé mun qualcuno cui dare una mano e’ propr5io quella famiglia, ci riempiamo la bocca di solidarietà, umana pietas, e chi più ne ha piùne metta, ma, allattto pratico,…………….aspettiamo e stiamo a guardare, povero Cristo, 2000 anni fa ti hanno crocefisso, ma da 2000 anni ad oggi sei stato crocefisso sei stato quotidianamente crtocefisso!
A buon intenditor, poche parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse davvero l’unica famiglia degna di essere ospitata qui in Italia senza se e senza ma.