Nessuna Nazione al mondo ha un ministro delle Infrastrutture pagato solo per bloccare qualunque infrastruttura.
Fratelli d’Italia è con chi dice si alle grandi opere e si alle infrastrutture: un’Italia che semplicemente chiede di poter competere ad armi pari e di avere gli strumenti per far valere nel mondo il genio italiano.
2 commenti
Riguardo il Global compact. La paura maggiore è nell’islamizzazione strisciante nel nostro paese. Ho 80 anni ma sono certo che i miei nipoti vivranno questa tremenda futura esperienza. Ahinoi!!!!
Per combattere questa stortura del No ad ogni infrastruttura e ad ogni innovazione tecnologica, occorre concertare una strategia atta ad informare la gente del baratro a cui ci porta questa posizione ideologica.