Piena solidarietà FdI a deputato Afd Frank Magnitz

Deputato tedesco del partito anti islamico e anti immigrazione AFD, sprangato da un gruppo di ‘democratici’. Tentare di uccidere chi si oppone all’invasione dell’Europa è ancora reato o non più? Aspettiamo la ferma condanna di tutte le forze politiche. Piena solidarietà di Fratelli d’Italia a Frank Magnitz.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. sicuramente sono stati gli Islamici a ridurlo in quello stato, per loro, tutto si giustifica. invocando: Allah u Akbar !!

    • PIETRO FORMISANO il 8 Gennaio 2019 alle 22:14
    • Rispondi

    C’E POCO DA COMMENTARE, I FATTI PARLANO DA SOLI. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,.
    A PARTE LA POLITICA, MA, FRATELLI TEDESCHI LA VOSTRA DEUTHSLAND UBER ALLES, LìAVETE GETTATA NEL CESSO?

    • Gino Cerutti il 9 Gennaio 2019 alle 11:42
    • Rispondi

    Sara’ temo presto inevitabile. L’ultima cosa che vorrei, ma… Ma qualcuno dovra’ pur difendere i cittadini europei pacifici e tranquilli dalle seguenti categorie. A) delinquenti di ogni risma ed estrazione, tra cui spicca la feccia peggiore della immigrazione clandestina, dedita a rapina, furto. Ricettazione, spaccio, molestie sessuali e stupro. B) Canagliume prezzolato ed organizzato della cosiddetta autonomia… Spesso figli di papa’, con arie terzomondiste presto dimenticate quando rientrano nei loro attici di lusso. Quando il sudicione arabo o negro mascherato da profugo, ma in realta’ delinquente e coloro che lo usano e tutti quelli della sua risma, assaggeranno qualche calcio nel culo bene assestato, cominceranno a comprendere che non ci stiamo a che vengano a farci da padroni a casa nostra!

    • Gino Cerutti il 9 Gennaio 2019 alle 11:46
    • Rispondi

    Dobbiamo davvero provvedere alla auto difesa? Gli autori di questo gesro infame devono Pagare per il loro crimine. Oppure diventera’ la regola, insultare. Aggredire. Massacrare. Con la furia di cui questa gentaglia sudicia è schifosa e’ capace!

    • antonio velotto il 9 Gennaio 2019 alle 13:31
    • Rispondi

    SIAMO IN GUERRA

Rispondi