Spero per loro che possano recuperare un pezzo della loro identità. Sarebbe un bene per tutti, innanzitutto per gli italiani, che vedrebbero un altro grande partito che si occupa di loro anziché solo degli immigrati. Il Pd ha avuto un enorme problema di identità negli ultimi anni abbiamo avuto una sinistra che ha dimenticato il popolo per schierarsi con la grande finanza speculativa, con le grandi concentrazioni economiche, che ha pensato al Sud del Mondo e non al Sud Italia, che ha abbandonato le sue battaglie, che è diventata qualcosa d’altro.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Perche’ no !!! Ma chi c’e’ sulla lista che si possa far chiamare ” Italiano per l’Italia ” ?? Anche se fosse, non appena se ne accorgono i comunisti e i sindacati lo metterebbero subito a tacere, questo e’ il problema. Fino a quando in Italia sventolera’ la bandiera rossa non sara’ mai possibile avere un sano Paese.
Ci ha provato Renzi a portare avanti un PD diverso e abbiamo visto come è andata a finire
Il PD non rappresenta più la sinistra
IL PD é partito italiano e deputato a tutelare gli interessi italiani, alla stessa maniera in cui Laura Boldrini é una fervente patriota che circola in strada avvolta nella bandiera tricolore. Allo stesso modo in cui Di Battista e Di Maio invocano il completamento della TAV e respingono disgustati ‘idea stessa del “reddito di cittadinanza”. NON FIDATEVI di questi BORGHESI POST COMUNISTI ed ANTI ITALIANI ! W il Fronte Sovranista Nazionale e Popolare !!