Grazie a Massimo Gandolfini per le importanti parole che ha pronunciato oggi dal palco della manifestazione “Più famiglia, più Italia” e per il sostegno a Fratelli d’Italia. Difesa della vita, centralità della famiglia naturale, libertà educativa e la lotta all’ideologia gender: sono queste le istanze che condividiamo con il popolo del Family Day e che vogliamo portare anche in Europa.
Mar 16
3 commenti
occorre preservare la sacralità della famiglia, come se fosse una piccola cellula della società……
Brava Giorgia. Le sciocchezze stupide lasciamole ai 5S e alla sinistra.
ciao Giorgia, mi associo in toto a quanto detto da Massimo Gandolfini a proposito di ” Più famiglia, più Italia”. Sull’argomento, già dal 2005 con l’articolo 5 di una mia Ipotesi di Nuova Costituzione così ho definito la FAMIGLIA: ” La famiglia, nucleo associativo, naturale, si forma con l’unione di un uomo e di una donna, fondata sull’affetto coniugale, nella differente coordinazione dell’impegno teso al fine di una equilibrata convivenza, riconosciuta dallo Stato mediante il vincolo del matrimonio con cui è sancita l’uguaglianza morale e giuridica dei coniugi.”
Mentre sono felice per la nuova affermazione di FRATELLI d’ITALIA in Basilicata, colgo l’occasione per augurarti AD MAIORA!
Francesco Carlo BIANCA