Ricostruiremo Notre Dame e la ricostruiremo insieme. Siamo tutti mobilitati: Fratelli d’Italia parteciperà alla raccolta fondi e presenterà in Parlamento una mozione per impegnare il Governo italiano a contribuire e a mettere a disposizione le nostre migliori energie. Ricostruiremo insieme un pezzo della nostra storia e, quando avremo finito, porteremo i nostri figli a visitare la Nostra Signora di Parigi. E sarà ancora più bella di prima. Forza.
Apr 16
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Cosa ricostruiamo con Macron…..che cazzo ricostruiamo con Macron……visto che in italia non ci sono soldi!!!!!!!! specialmente per i Disabili ITALIANI….
questo tuo proposito ti fa veramente onore Giorgia! complimenti
E conoscere le vere cause del rogo…
L’avvocato del diavolo…….. accettera’ il diabolico Macron il nostro aiuto dopo tutto il veleno che ci ha versato contro? Quanti milioni di euro la sua partner Angela Merkel ha messo a disposizione per la ricostruzione?
Questa settimana in Francia 12 chiese sono stati bruciati da musulmani ‘migranti’, e quindi dubito fortemente che l’orrore di Notre Dame sia stato un ‘incidente’.
Che pianificazione di protezione ha svillupato nostro governo per proteggerci durante le nostre feste Pasquali?
Manca il cardiologo al reparto cardioplodia in un ospedale a Napoli, mancano generi di prima necesità a bisognosi, mancano alloggi a povera gente che dorme all’addiaccio……….e,.potrei continuate all’infinito!
Il Vaticano aprisse i suoi forzieri, Cristo, certamente, lo apprezzerebbe maggiormente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!