Giorgia Meloni
Sono lieta di annunciare la candidatura di Elisabetta Gardini nella circoscrizione Nord est per Fratelli d’Italia. Elisabetta è una grande protagonista dell’Europa e una persona che ha una importante esperienza e capacità di difendere l’interesse nazionale italiano. Sente che oggi la sua casa in Europa è quella dei Conservatori, famiglia che può cambiare i destini dell’Europa e a cui ha aderito. Fratelli d’Italia è il referente italiano dei Conservatori e quindi è candidata nelle nostre liste. Per noi è un grande orgoglio.
Elisabetta Gardini
Per me è una grandissima soddisfazione essere entrata ieri nella famiglia dei Conservatori grazie al lavoro svolto dal vicepresidente del gruppo Raffaele Fitto. E ancora una gioia più grande è essere accolta oggi nella casa di Giorgia Meloni: credo che l’unico partito italiano con una leader donna, nella famiglia politica giusta in Europa, potrà fare il grandissimo lavoro di cui l’Italia ha bisogno. La battaglia prioritaria è cambiare questa Europa: questo è il partito giusto, quella è la famiglia giusta.
1 commento
Giorgia, ancora una volta hai fatto una azione giusta, anzi due. La prima è quella di avere restituito al Parlamento Europeo che da sempre difende le nostre radici e origini Cristiane e, insieme ad esse i Ceti più Deboli della Società; l’altra è appunto quella di avere rafforzato Fratelli d’Italia, ai quali se si unirà anche Toti diventerà veramente il Partito degli Italiani, delle Donne e Uomini che pur dovendo combattere ogni giorno con ogni genere di ingiustizia non si sono ancora arresi. In sintesi, l’Italia Migliore.