Oggi 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana, Fratelli d’Italia rilancia la sua storica battaglia per chiedere l’elezione diretta del Presidente della Repubblica. Perché la sovranità appartiene al popolo, non ai giochi di palazzo. Da domani partirà in ogni Comune d’Italia la raccolta firme per chiedere una coraggiosa riforma presidenzialista. È questa la Terza Repubblica che vogliamo per il futuro dell’Italia. Buona festa della Repubblica! Viva l’Italia!!
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Grande Giorgia. Andrò a firmare.
Sarebbe ora, stroncare questa mafiosa forma di favoritismi per le proprie convenienze dei partiti. Il presidente di questo Paese lo elegge il popolo sovrano.
Condivido pienamente così siamo certi che realmente rappresenterebbe il popolo italiano e non una compagine ristretta di persone.
Dove e quando si firma? Quando potremo avere un vero capo dello Stato e non piu’ una vecchia zia piagnucolosa?
Vogliamo una Repubblica Presidenziale che esprima il voto e il volto del popolo elettore. Non vogliamo esseri posticci e fasulli che ripetono a pappagallo gli slogan triti e ritriti del Potere Antinazionale Globalizzante che ci vuole suoi servi. Basta! Fratelli di Italia siete la nostra ultima speranza, affinche’ questa chiesa di Bergoglio la finisca di condizionare in modo invadente e martellante la nostra politica, sia estera, sia interna. Ad esempio stabilendo essa chi sarebbe “intelligente” e chi no. Basta, basta, basta… Davvero, non ne possiamo piu’!!