A Ivrea (Torino) un tabaccaio spara e neutralizza un rapinatore che tenta di derubarlo, insieme a due complici poi fuggiti. Ora indagato per eccesso di legittima difesa. Per Fratelli d’ItaIia la difesa è sempre legittima: noi stiamo col tabaccaio.
Nigeriano che ha picchiato portantino sia espulso domattina e sconti la pena a casa sua
FdI al fianco dei lavoratori, faremo nostra parte in Parlamento per trovare soluzione a vertenza
Giu 07
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Giorgia, concentrati anche su altri temi: tipo quello che oggi ha detto Draghi sui Mini Bond. Sono forse più cogenti per la gran massa degli italiani. Sul fronte monetario sei per la linea dura o per l’inginocchiarsi all’UE?
Buon giorno Giorgia condivido,se uno va a rubare deve sapere che può essere preso a fucilate, perchè è un diritto sacrosanto difendere i propri cari e beni materiali
Signora Giorgia buongiorno. Tabaccaio a parte, le scrivo questa nota su un altro accadimento. Il ministro dell’Interno ha fatto sapere che il 60 migranti sbarcati a Pozzalli se li prenderà il Vaticano. Così dev’essere. L’accoglienza “cristiana” tocca ai privati, se e quando è possibile. Non è faccenda ascrivibile alla responsabilità dello Stato laico. Prima gli italiani: Tutti i “mondialisti” europei nei loro Stati fanno così, Forza, buona politica e buon lavoro.
On. Giorgia, una legge che ampli il doveroso possesso di un’arma per difesa, almeno fino a quando l’Italia non ritornera’ sovrana e libera dall’attuale melma o immondizie che ci attanaglia. Il tabaccaio va difeso e supportato anche se quello che ha fatto e’ giusto. Ma fate forza su i giudici specialmente quelli schierati.
noi stiamo col tabaccaio.
Insisto, Giorgia: si tratta di omicidio volontario.